Ripresa delle attività ambulatoriali

In  seguito  alla ordinanza  del 27/04/2020,  siglata dal presidente della Regione E-R, DAC riprende la consueta  attività  e la programmazione di tutte le  visite e di tutte le prestazioni  a partire dalla giornata di  oggi, 29 aprile 2020.

Continueremo  a mettere in atto tutte le misure al fine di  abbattere il rischio di contagio: mascherine, guanti,  gel per la sanificazione delle mani, calzari , distanziamento adeguato  ed estrema puntualità  al fine di ridurre al minimo il tempo di  sosta dei pazienti  in sala d’attesa.

Vi preghiamo di collaborare rispettando gli orari, evitando accompagnatori se non indispensabile, rimandando la visita se siete affetti da febbre, tosse o sintomi influenzali o se siete in quarantena obbligatoria o auto-isolamento.

DAC mette in atto  tutte le strategie di regolare pulizia e disinfezione di locali anche durante l’attività e  la sanificazione  completa di tutti gli ambienti di lavoro e di servizio eseguita periodicamente (ultima sanificazione il 28/04/2020)